Monday, June 26, 2006

orari

Bossi aveva dichiarato ieri: "Se vincono i NO mi trasferisco in Svizzera". Ora che i No hanno (stra)vinto, vorrei rendermi utile al leader della Lega:
Dunque. Il prossimo treno da Milano verso Zurigo parte alle 21:25, cioè tra un'ora. Non so se ce la fa, dipende quanto ci mette a fare le valigie. In più ci sono tre cambi, e con molti bagagli può essere scomodo.
Meglio domani mattina. C'è il diretto delle 7:10, che alle 10:51 arriva a Zurigo. Così ha anche il tempo di guardarsi la Svizzera in TV questa sera contro l'Ucraina.
Al limite, ci sarebbe un altro diretto alle 8:25, però ci mette un pochino di più (4 ore e 26 minuti), e sono sicuro che il senatur ha fretta di lasciare l'Italia.
E se non ce l'ha lui, ce l'ho io che la lasci.
VATTENE.
MISERABILE, PATETICO, IGNORANTE, CAFONE E PERDENTE.

5 comments:

Anonymous said...

Credo che, tra gli epiteti MISERABILE, PATETICO, IGNORANTE, CAFONE E PERDENTE, quest'ultimo sia veramente quella che più mi da' soddisfazione dicendolo!
E credo anche che possa essere quello che più da insoddisfazione a lui...
;)
Un abbraccio caldo e sudato

Anonymous said...

ciao! sono solo di passaggio nel tuo blog e leggo questo testo... che grande! tante ne dicono e zero ne fanno... no? baci!

:Dario said...

Ciao Valeria,

Grazie per la visita. Baci anche a te

:Dario said...

Ciao Paolo,

complimenti per il successo del tuo pezzo. Continuo a pensare che quei fiati potevano muoversi un po' di più, comunque il pezzo è venuto bene, ed è molto ben cantato.
La delusione è stata scoprire che il testo non è tuo: sembrava tanto Nugnesco! Però almeno il "Quack!" ce l'hai messo tu, vero?
:)

Anonymous said...

Ciao Dario,
complimenti per la Coppa del Mondo di Calcio.
Hai ragione, risentendola più volte mi rendo proprio conto che i fiati si potevano muovere di più.
Ed hai anche ragione sul fatto che sia molto ben cantata.
Sulla delusione riprenditi un po', il testo è stato (moooolto) rimaneggiato da me per poter diventare decente. In origine era una sfilza di rime baciate che non avrebbero avuto la stessa efficacia. Perciò, mantenendone il senso originario, ho provveduto agli spostamenti ad hoc.
Ovviamente, e non sarebbe potuto essere altrimenti, il "Quack!" ce l'ho messo io...
;)