Saturday, February 18, 2006

forse ce la fa

Forse ce la fa, la sentenza della corte di Cassazione secondo cui una ragazza minorenne stuprata è meno danneggiata se ha già avuto rapporti sessuali consenzienti. Ce la fa a farsi eleggere "Cazzata dell'anno" 2006.

I nostri giudici si stanno distinguendo per una serie di sentenze-modello sulla violenza sessuale, una dietro l'altra (ricordo quella sui jeans attillati, che non possono essere sfilati da solo dal violentatore, quindi 'lei' doveva essere consenziente). Bravi, proprio bravi.

In meno di due settimane, grazie anche alla questione delle vignette danesi su Maometto e alle autodefinizioni divine e napoleoniche dell'innominato, il premio "Cazzata dell'anno" ha già tre serissimi candidati.

Santo cielo, e siamo appena a metà febbraio...

3 comments:

Anonymous said...

Oh beh, vogliamo parlare della maglietta di Calderoli?
O meglio, già della sua presenza in un parlamento macchietta?
Il mio punto di vista su di lui è che sia un'idiota e semplicemente non meriti di essere lì.
Sull'assalto a Bengasi, invece, è che non c'erano altri consolati decenti contro cui protestare e i manifestanti si son detti "E mo' chi cazzo attacchiamo?". Il consolato degli Emirati Arabi non andava mica bene.
E' il difetto principale della provincia di seconda mano, non sai mai con chi cacchio prendertela...

:Dario said...

Ciao Paolo!

Grazie per avermi scritto. Mi ha fatto piacere ricevere tue notizie.
Alcune cose che non sapevo:
1) che avessi un blog
2) che ti fossi danielesilvestrizzato (alludo a Ti Penso... molto bella!)
3) che sei costantemente triste (hai dichiarato di esserlo ogni volta che non ti fai la doccia da più di tre giorni... eh!eh!eh!)

Alcune cose che non sai:
1) Mutu, attaccante della Juventus, è un tuo sosia;
2) Ispirato (anche) da una delle nostre ultime conversazioni (in macchina, davanti a casa dei miei), ho deciso di arrangiare uno dei pezzi del disco in modo marcatamente ye-ye.
3) sono finalmente riuscito a vedere "Delicatessen" (non te ne frega niente, d'accordo, però è una cosa che non sapevi, ed è un gran bel film)

Keep in touch
Un abbraccio
:Dario

Anonymous said...

Ciao Dario,
prego per averti scritto. Mi ha fatto piacere riscoprire che mi fai ancora piangere senza che io lo voglia.

Alcune cose che non sapevi:
1) che avessi un blog.
Ce l'ho! Lo aggiorno. Non sono comprensibile agli altri, ma mi piace.
2) che mi fossi danielesilvestrizzato.
Mio caro Dario, io sono stato danielesilvestrizzato, samuelebersanizzato, sergiocaputato, stingizzato (stinghizzato?) principalmente.
Ma alla fine sono solo una parte di quello che sono. C'è veramente di tutto, anche i Pooh!
3) che sono costantemente triste.
Lo sono stato. Adesso mi lavo ogni tre giorni.

Alcune cose che non sai:
1) Prima di Mutu, attaccante della Juventus, sono stati miei sosia, in ordine di tempo decrescente:
Figo, attaccante dell'Inter; Alberto Malesani, allenatore della Juventus; John Travolta, sufficientemente ingrassato in Pulp Fiction; Tom Cruise, qualche anno dopo Top Gun.
2) Sto ancora aspettando almeno un link agli mp3!
3) Non sono mai riuscito a vedere "Delicatessen" non perché non me ne fregasse niente, ma perché, in qualche modo, associo quel titolo a Bonvi e alle "Sturmtruppen". Questo, non so per quale arcano motivo, mi provoca il vomito.
Ovviamente, io adoro Bonvi e le Sturmtruppen!

Keep in tech
(ovvero, se non ci possiamo vedere, scriviamo. Qualcuno, prima o poi, ci leggerà! ;)
Un abbraccio a te