Saturday, May 05, 2007

ma che, la fanno veramente?

Miiii... non ci posso credere! Ma davvero stavolta la fanno la legge sul conflitto d'interessi? Vi prego, ditemi che non sto sognando. E se sto sognando non svegliatemi. Ma non è che c'è il trucco? Non è che sanno già che non passa, e vogliono solo fare la mossa per far contenti gli elettori?
Miiii...

6 comments:

Anonymous said...

Mh, sembrano seri, il PDF della legge è disponibile gia da qualche settimana sul sito di Franceschini, il comma 3 mi piace assai :) peccato sia valido soltanto per i posti di alta rappresentanza, in altre parole in parlamento ci puo' entrare comunque.......

W il Governo, e i conti pubblici che tornano in pari! Chi lo sa, magari a fine legislatura riusciamo davvero ad avere una situazione pari al 2001....

Anonymous said...

...Mi sa che hai ragione.
Mr 1% di voti ottenuti (Mastella!) si astiene...
che tristezza vedere un governo piegato a stupidi ricatti di partitelli minori e cambia bandiera...

La responsabilitò non è da attribuire al governo, e neanche all'opposizione, e no, nenache alla legge elettorale.
La colpa è degli Italiani.
Quasi 10 milioni di voti a FI dopo i 5 anni passati, non è bastato vedere il

PIL passare dallo 1,7 (2001) allo 0,2 (2005) (fonte Eurostat)


Debito pubblico: 1340 miliardi Euro (2001)
1542 miliari di Eruro (2005)
fonte: banca d'Italia


Indice di competitivita: 24° posto (2001)
42° posto (2005)
(world economic forum)

No, non è bastato. E' stato sufficiente lo slogan "la sinistra dice che tutto va male, lasciamola perdere". L Istat, la Banca d'Italia, Il fondo monetario internazionale, L unione europea, non contano nulla. Nulla.

Montanelli in un intervista aveva rilasciato che lo scorso governo poteva essere combattuto solo attraverso un vaccina. che 5 anni erano necessari agli italiani per rendersi conto, per immunizzarsi.

Aveva torto. E forse è un bene non sia qui a renderesene conto.


Ambra

Anonymous said...

Probabilmente è la fretta, o non c'è, o non lo trovo io, un qualche tuo indirizzo email, e dunque scrivo qui, anche se non c'entra niente con il post, ma magari leggi spesso i commenti... Una ricerca in Google, su vegetariani e Finlandia, ed approdo sul tuo blog: ciao, mi chiamo Nadia e ci passerò 18 giorni a luglio per un corso, mi hanno dato conferma oggi. Tra l'esaltazione pura ed il terrore di affrontare questa esperienza (non conosco la lingua, ecc.), il mio più grande dubbio è questo: è dura lì la sopravvivenza per noi poveri veg*? :-) Spero di poter scambiare due chiacchiere con te, eviterei volentieri di ammorbarti, ma leggere che sei vegetariano e vivi in Finlandia è stata un'illuminazione! Mia mail e contatto MSN, se ti va: nadia906@hotmail.it. Giusto qualche domandina... :-) Grazie in ogni caso!

Anonymous said...

il tuo governo di comunisti merdosi ha le ore contate...

Anonymous said...

Il suo (e anche il mio) governo di comunisti (che, ti assicuro, si fanno il bidet 4 volte al giorno) con bilanciamento in parrocchia mastelliana e spostamento del centrosinistra verso la democrazia cristiana, sta resistendo.
Facendo piccole cose buone e qualche porcata.
Sfortunatamente, tra i due, posso solo dire che questo è il meno peggio.
La lotta tra il bene e il male continua.
Che ne dici, facciamo una guerra preventiva agli idioti attaccando gli USA?

Anonymous said...

Great work.